A3iu - Advanced Autonomous Artificial lntelligent Unit - è una piattaforma autonoma di supervisione per la messa in sicurezza di siti alta-mente sensibili. Grazie al robusto strato di intelligenza artificiale su cui si sviluppa è in grado di analizzare le informazioni acquisite da differenti sensori e reagire in autonomia prendendo decisioni senza l'ausilio dell'uomo riducendo al minimo i falsi allarmi. Il suo modulo A3iu LIGHT POOL PROTECTION, dotato di algoritmi adattativi di monitoraggio comportamentale individua in tempo reale le situazioni di pericolo e reagisce attivando immediatamente le procedure prestabilite di inter-vento, riducendo in maniera drastica i rischi di incidenti ed i danni conseguenti. In conformità con i più recenti standard di privacy stabiliti dall'Unione Europea. La virtualizzazione degli ambienti reali in uno spazio 30 consente l'utilizzo di avatar per rappresentare oggetti, animali e persone: i clienti pos-sono controllare ogni informazione memorizzata su di loro, decidere chi può prenderne visione, renderle "anonime" o eliminarle del tutto.
- Non occorrono lavori
- Miglior tempestività ed efficienza
- Riduzione dei falsi allarmi
- Piscina ed aree adiacenti sono sorvegliate h24
- Riduzione dei costi di assicurazione
La virtualizzazione 3D delle aree monitorate garantisce il rispetto della privacy degli utilizzatori in conformità con le direttive europee.
A3IU Light POOL Protection una volta installato può essere utilizzato come piattaforma di supervisione e gestione di ogni automazione integrabile ed esistente: domotica - sistema anti-intrusione - controllo accessi - video analisi perimetrale (parcheggi, aree riservate etc.)